VANNI e la Scuola HOLDEN: il secondo workshop è dedicato allo storytelling digitale
In ogni libro che si rispetti il capitolo introduttivo di una storia è quello che ci mette sul gusto per proseguire la lettura. Il secondo capitolo entra nel cuore della vicenda.
Allo stesso modo VANNI propone ai professionisti del settore di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria una giornata di formazione ad invito sullo storytelling digitale, il secondo capitolo di una “narrazione” avviata lo scorso anno insieme alla Scuola Holden di Torino.
Si terrà il 3 giugno in un’aula della Scuola Holden (la scuola nata 20 anni fa su iniziativa dello scrittore Alessandro Baricco) la lezione dell’esperta e coordinatrice del College di Digital Storytelling Alice Avallone su #INSTAGRAM & DINTORNI: STORIE, IMMAGINI E PAROLE IN BELLA VISTA SUL DIGITALE. Una coinvolgente chiacchierata su come apparire unici, straordinari e seducenti in rete, raccontando la propria attività con le immagini e le parole più efficaci.
Un impegno di VANNI riservato ai propri clienti ottici, per capire come si muovono le persone online, cosa si aspettano di trovare e in che modo possiamo solleticare la loro immaginazione, partendo da una storia in bella vista su Instagram. Con lo scopo, ovviamente, di disquisire di occhiali creativi, di originalità e stile: rigorosamente Made in Italy, for sure.