Varilux S. on air dal 15 marzo – E il 10 Marzo su La Repubblica Salute

varilux-s-on-air-dal-15-marzo-e-il-10-marzo-su-la-repubblica-salute_Platform_Optic
Ai blocchi di partenza la nuova Campagna Media nazionale Essilor dedicata alle lenti Varilux S. On air dal 15 marzo sulle più importanti emittenti TV nazionali – RAI, La7, Mediaset e Sky – si integra con la carta stampata e con una strategia digital mirata. Un racconto iniziato nel 2014 che ha portato nuovi consumatori verso le lenti Varilux S e i Centri Ottici partner. Oggi Essilor prosegue in questa strategia rivelatasi vincente rafforzando la portata del messaggio per renderlo ancora più forte ed incisivo con l’obiettivo di creare traffico di qualità nei Centri Ottici.

Multilivello e multicanale per garantire massima visibilità del prodotto verso il target di riferimento. Questi gli elementi distintivi della nuova Campagna Media. Ma vediamola più nel dettaglio.
4.000 passaggi TV e 260 milioni di contatti per il nuovo spot di 30”, 15” e 7”. Sono i numeri della massiccia pianificazione TV che prevede una concentrazione importante di passaggi nel prime time su tutte le principali emittenti nazionali: Rai1, Rai2, Rai3, La7, Rete4, Canale5, Tgcom24, sui canali Sky e Digitalia. On air dal 15 Marzo.
9 uscite e 11 milioni i contatti raggiunti dalla stampa consumer a tiratura nazionale. Una presenza con un peso rilevante nella testate selezionate. La Repubblica Salute, Il Venerdì di Repubblica e Ok Salute & Benessere, prestigiose e in forte coerenza con l’argomento “vista”, daranno spazio ad articoli divulgativi e di approfondimento nonché a pagine pubblicitarie di richiamano allo spot. Il 10 Marzo su La repubblica Salute, il primo appuntamento.
7 milioni le visualizzazioni previste, in sinergia con Tv e Stampa, grazie ad una pianificazione massiccia dello Spot 15” sui siti web più affini al target per raggiungere i consumatori ‘più digital oriented’.

Tra gli obiettivi della nuova Campagna Media quello di educare il consumatore ad una cultura del benessere visivo, all’importanza di affidarsi al Centro Specialista Varilux e di avvicinarlo al mondo Varilux facendone percepire l’unicità. A rafforzare l’incisività del messaggio, la “call to action” all’esclusivo programma RADDOPPI LE TUE LENTI, in coda allo spot TV e ben visibile nelle pagine pubblicitarie.

Clicca qui per saperne di più