Vuarnet fa il suo ritorno negli Stati Uniti e apre il suo primo negozio a New York

Vuarnet è lieta di annunciare l’apertura della sua prima boutique americana nel cuore di New York. Un giusto ritorno alle origini, perché è proprio negli Stati Uniti che è iniziato tutto nel 1960 quando Jean Vuarnet fu incoronato campione olimpico di discesa a Squaw Valley. Da quel momento il marchio decollerà per diventare un fenomeno sociale negli anni ‘80 quando la frase «It’s a VUARNET Day, today» veniva utilizzata da diversi speaker radiofonici per parlare di un «sunny day».
L’inaugurazione di questo primo negozio nel quartiere di Nolita al 39 di SPRING STREET è avvenuta sabato 14 luglio, una data simbolica per la Francia. «Per noi è un segnale importantissimo aprire il giorno della festa nazionale francese, è un momento di grande festa in Francia e abbiamo voluto condividere questa passione e questo entusiasmo negli Stati Uniti» afferma Lionel Giraud, presidente di VUARNET.
Verranno presentate tutte le collezioni: occhiali da sole, le collezioni beachwear e skiwear, nonché edizioni limitate ed esclusive.

«Dopo 3 anni di sviluppo negli Stati Uniti, l’apertura del nostro flagship store a New York è un passo fondamentale per VUARNET. Abbiamo grandi ambizioni qui perché il marchio è conosciuto e desiderato» afferma Lionel Giraud.