Web Eyewear: una nuova identità intorno al concetto dell’Italian art of living.
La trasformazione estetica Web Eyewear si concentra intorno al restyling del logo, del sito e dei social network e si traduce anche nella nuova campagna ADV della collezione PE22.
Ogni elemento della campagna, ideata dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO di Londra, scattata dal fotografo di moda Stefano Galuzzi e diretta dal regista Alberto Girotto, vincitore del “Leone D’Oro” alla Mostra del Cinema di Venezia, interpreta l’Italian art of living che anima le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole.
La nuova collezione Web Eyewear si muove tra i confini di un’evidente raffinatezza e di una delicata eleganza. Lo stile delle montature è evidenziato da linee capaci di fondere decisione e morbidezza nei profili. Il carattere dinamico del brand si esprime attraverso i volumi e gli spessori che rinnovano forme senza tempo con una personalità inconfondibile.
Nuovo design dell’iconico torchon e nuovi pins sono alcuni dei particolari che interpretano la rinnovata identità del brand, animata da grande coerenza con il valore eccezionale dell’Italian art of living.