Xtrashow per Silmo
Un salone in festa per celebrare il suo 50° compleanno in uno spirito di convivialità e di condivisione.
Dietro il concetto ExtraShow, Silmo Parigi annuncia un salone in festa per celebrare il suo 50 ° compleanno immaginato in uno spirito di convivialità e di condivisione: gli organizzatori invitano tutti i partecipanti dell’edizione 2017 ad unirsi ai festeggiamenti. Da 50 anni, il settore dell’ottica e dell’occhialeria si ritrova al Mondial de l’Optique per svelare creazioni, innovazioni aziende e marchi impegnati a rendere “la vista più bella”.
In occasione di questo evento eccezionale, gli organizzatori della fiera stanno preparando un programma di eventi particolarmente intenso dal 6 al 9 ottobre 2017 e invitano tutti i partecipanti a diventare protagonisti di questo evento.
I professionisti nati tra il 6 e il 9 ottobre o che festeggiano il loro 50° anno di attività nel 2017 sono invitati a spegnere le loro candeline in occasione della loro visita al Silmo, un modo unico per festeggiare tutti i compleanni in un ambiente business conviviale.
Inaugurato nel 1967 a Oyonnax da un numero ridotto di precursori, il Mondial de l’Optique oggi ospita un migliaio di espositori provenienti da tutta la filiera. I 50 anni di Silmo vedono, ancora una volta, una partecipazione importante di aziende italiane. Oltre 100 aziende per oltre 4.500 mq di superficie espositiva confermano una volta di più l’interesse dei brand italiani per il salone parigino. SILMO è da sempre una piattaforma per scoprire le innovazioni del settore.
Per rendere omaggio a questa dinamica costante, la fiera propone ai marchi e alle aziende di presentare un prodotto, un servizio o una collezione iconica che abbia segnato la storia della propria società, oltre all’ormai famoso premio Silmo d’Or. E affinché la festa sia completa, l’ormai tanto attesa serata dei Silmo d’Or si svolgerà sabato 7 ottobre 2017.
Prendetevi il tempo per festeggiare il primo salone di ottica al mondo e non perdere nessuno dei suoi Xtrashow per i 50 anni: Silmo Paris, dal 6 al 9 ottobre 2017, a Paris Nord Villepinte.