Zeiss e Marchon Eyewear firmano un accordo di licenza esclusiva globale per la produzione di occhiali.

Marchon Eyewear, Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di occhiali da vista e da sole di qualità, e ZEISS Vision Care hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo di licenza esclusiva globale a lungo termine per gli occhiali da sole e da vista.

La prima collezione di occhiali sviluppata nell’ambito dell’accordo di licenza sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla primavera 2022. In vista di ciò, verrà presentata, nell’autunno 2021, una capsule collection composta da nove modelli da vista all’interno del portafoglio Altair di Marchon e disponibile in esclusiva per il mercato statunitense.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con ZEISS, leader globale nello sviluppo di lenti” ha dichiarato Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon Eyewear, Inc. “La prestigiosa tradizione e passione per l’eccellenza di ZEISS esalterà l’esperienza dei nostri clienti, ispirerà ed espanderà la nostra competenza nella categoria ed il nostro posizionamento all’interno del settore occhialeria.” Zotta ha poi dichiarato “Insieme a ZEISS forniremo ai nostri clienti un’esperienza ottimale nell’acquisto di montature.”

“Siamo certi che l’esperienza di Marchon Eyewear integrerà il nostro impegno a favore di prodotti allineati alle esigenze dei consumatori fornendo occhiali innovativi e di alta qualità”, ha dichiarato Rolf Herrmann, Vicepresidente di Global Marketing per ZEISS Vision Care.

La nuova collezione di occhiali ZEISS, disponibile nell’autunno 2021, è composta da 9 modelli da vista da uomo realizzati con materiali tecnologicamente avanzati come il titanio e caratterizzati dall’esclusivo design di ZEISS. La collezione sarà disponibile in esclusiva negli Stati Uniti all’interno della rete di distribuzione Altair di Marchon. Una collezione globale composta da modelli maschili sarà lanciata nella primavera 2022. Sarà disponibile presso rivenditori di occhiali da vista selezionati negli Stati Uniti tramite la rete Altair e all’interno del portafoglio Marchon a livello internazionale.