6th sense di Bollé – Anatomia di una star dello sport

Anatomia-di-una-star-dello-sport

Il 6th sense di Bollé è adesso disponibile con le lenti correttive

Il modello 6th Sense, lanciato la scorsa primavera è già una vera e propria hit del team Orica Green Edge, AG2R La Mondiale e Nacer Bouhanni ed è adesso disponibile per coloro che necessitano di lenti correttive anche quando fanno sport.

Realizzato ad hoc per chi pratica il ciclismo con la tecnologia B-Max (campo visivo e zona prospettica aumentata) adesso offre la possibilità di montare lenti correttive (da +6 a -8/cil-4) su dieci colori di lenti, adatte a ogni condizione atmosferica e luce. Le lenti sono tutt’uno con la montatura, ritagliate e inserite nello schermo questo significa che tutto il frame mantiene la visione ottimale, la leggerezza e la resistenza del Trivex, il material ultra-leggero di cui è fatto questo modello.

Naselli ed astine in thermogrip per facilitare il gesto sportivo il 6th sense si conferma anche con questa variante l’occhiale ottimale per chi pratica sport, perchè offere una visione ottimale, grandi performance e comfort duraturo.

Disponibile in numerose varianti colori e lenti, iI prezzo con lenti correttive è su richiesta a seconda del tipo di lente applicata.