De Rigo Vision si aggiudica Zadig&Voltaire Eyewear

de-rigo-vision-si-aggiudica-zadigvoltaire-eyewearDe Rigo Vision, società leader nel settore dell’occhialeria di alta gamma, e Zadig&Voltaire, marchio pioniere della “nouvelle vague della moda francese”, hanno siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e distribuzione mondiale della collezione di occhiali da vista e da sole a marchio Zadig&Voltaire.

L’anima di Zadig&Voltaire è frutto della direzione creativa di Cecilia Bönström, che ne ispira l’identità vivace e l’attitudine “rock”, e la collezione rispecchierà il suo spirito contemporaneo con proposte ideate per un look senza tempo.
Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision S.p.A., ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con Zadig&Voltaire. Mi piace molto l’approccio anticonformista alla creatività che il brand ha con il mondo della moda a 360°. Sono certo che assieme svilupperemo le collezioni originali e di alta qualità”.
Thierry Gillier, fondatore di Zadig&Voltaire, ha aggiunto: “Sono molto contento di cominciare una nuova avventura con De Rigo Vision. È una vera e propria alleanza che unisce forza, talento ed energia ”.

Gli occhiali saranno distribuiti attraverso la rete vendita di De Rigo Vision oltre che nelle boutique Zadig&Voltaire e saranno disponibili a partire da gennaio.