A Bari la terza tappa dell’evento Mangiare con gli occhi di Essilor

a-bari-la-terza-tappa-dellevento-mangiare-con-gli-occhi-di-essilor_Platform_Optic

Continua con grande successo l’esclusivo format “Mangiare con gli Occhi” organizzato da Essilor per creare un importante momento di incontro tra l’Azienda e i Centri Ottici Partner.
Ed ecco che, dopo le Officine Farneto a Roma, le Officine del Volo a Milano, lunedì 18 maggio un’altra prestigiosa location ha visto questa volta protagonisti del “percorso esperienziale” i clienti della Puglia e di alcune regioni del Sud Italia. Villa De Grecis a Bari. In questa cornice ideale gli ospiti hanno potuto “assaporare” e scoprire le ultime novità Essilor, dall’appuntamento il 3 Giugno in TV con il nuovo Spot Varilux S e la call to action “Raddoppi le tue lenti” con l’importante richiamo al vista-sole, alle straordinarie novità di prodotto ben raccontate nelle 5 aree tematiche allestite per l’occasione: Eyezen, Varilux, Eyes&Sun, Transitions e Organising Vision.
Attraverso i tre momenti formativi “cibo per la mente“ gli ospiti hanno potuto approfondire la conoscenza sulle nuovissime lenti multischermo “EYEZEN”, dedicate ai portatori digital user, partecipare ad una sessione di formazione sul tema ‘IL GUSTO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE’ – tenuta e sviluppata insieme alla storica scuola di business training Dale Carnegie Training – e alla sessione training “IL GUSTO DELLA STRATEGIA MARKETING” guidata da Alessandra Barzaghi (Marketing Manager Essilor Italia) e dedicata alle tecniche del marketing mix per una gestione ottimale della brand experience dei propri clienti.
Appuntamento a Firenze il 25 Maggio con la tappa conclusiva degli eventi.