Con Firenze Essilor conclude il ciclo di eventi “Mangiare con gli occhi”

con-firenze-essilor-conclude-il-ciclo-di-eventi-mangiare-con-gli-occhi_Platform_Optic

Oltre 600 i partner coinvolti a livello nazionale.

Si è concluso settimana scorsa l’ultimo dei quattro eventi “Mangiare con gli occhi”: l’esclusivo unconventional format organizzato da Essilor, nei mesi di aprile e maggio, per creare un momento di condivisione e di incontro ‘tra vista e gusto’ con i Clienti Partner. Una “customer experience” unica nel suo genere.
Roma, Milano, Bari e Firenze sono state le città che hanno ospitato l’appuntamento più seguito dai professionisti del settore in location prestigiose e suggestive. In tutte queste cornici, Essilor si è impegnata nello stupire ‘con effetti speciali’ i propri clienti e insieme aggiornarli su tutte le ultime novità che riguardano l’azienda.

L’ultima tappa, svoltasi nella città fiorentina presso Villa Corsini, ha confermato il successo dell’intera iniziativa con adesioni dalla Toscana, dall’Umbria e dall’Emilia Romagna – per un totale di 200 partecipanti – stimolando fortemente la curiosità e lo scambio di informazioni tra l’Azienda e i propri clienti.
A momenti formativi sul tema ‘IL GUSTO DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE’ – frutto della preziosa collaborazione instaurata da Essilor con Dale Carnegie Italia – e su “IL GUSTO DELLA STRATEGIA MARKETING”, si sono alternati momenti di spettacolo e di intrattenimento che hanno reso il tutto ancora più extraordinario.

“Siamo molto soddisfatti del grande riscontro che ha riscosso questa iniziativa, sia in termini di adesioni sia di feedback da parte dei clienti. E’ nostra intenzione continuare ad ideare momenti così speciali che permettano ai Centri Ottici Partner di sentirsi sempre più parte della realtà Essilor” – commenta Alessandra Barzaghi, Marketing Manager Essilor Italia.