Jared Leto nuovo volto della campagna pubblicitaria 2016 di Carrera

jared-leto-nuovo-volto-della-campagna-pubblicitaria-2016-di-carrera_platform-opticCarrera, il celebre lifestyle brand italiano di eyewear, è lieto di annunciare che Jared Leto, attore premio Oscar e musicista, sarà il nuovo testimonial della campagna 2016 del brand. Carrera, per celebrare il suo 60° anniversario, ha scelto uno dei talenti più anticonformisti al mondo come volto della nuova collezione “Maverick”.

“Sono entusiasta di questa collaborazione e dell’impegno che Jared ha dimostrato per questo progetto”, dichiara Massimo Pozzetti, Global General Manager di Carrera. “Carrera ha scelto Jared perché incarna perfettamente l’audacia e la spontaneità della nuova collezione Maverick. Con grande gioia abbiamo scoperto che era già un fan del nostro brand”.

Noto per l’abilità di interpretare qualsiasi ruolo cinematografico, Leto rappresenta l’anticonformista per eccellenza, audace e sicuro di sé – la scelta ideale per la nuova campagna pubblicitaria. Come nuovo testimonial del brand, Leto sarà coinvolto attivamente nel lancio di una sfida rivolta a tutte le menti uniche e indipendenti di coloro che hanno il coraggio di vivere una vita fuori dagli schemi.

La nuova collezione Maverick – che verrà lanciata a Febbraio – svela uno spirito audace e originale, con una nuova forma caratterizzata dalla speciale costruzione del ponte e da un feeling ultra-light. Le nuove proposte da sole e da vista presentano montature ultra-sottili, per un’esperienza di leggerezza unica ed un comfort assoluto, unito ad un look contemporaneo.

La nuova campagna pubblicitaria verrà lanciata a febbraio 2016 in tutto il mondo.