Expo Ottica Sud: cresce l’attesa per la 3° edizione ancora più partecipata

expo-ottica-sud-cresce-lattesa-per-la-3-edizione-ancora-piu-partecipata_platform_optic

Gli ottici optometristi di Sicilia, Calabria, Malta e, più in generale, del Sud Italia hanno già fissato in agenda l’appuntamento con la 3° edizione di Expo Ottica Sud, che si tiene a Catania da sabato 22 a lunedì 24 ottobre.
Quest’anno la fiera, nata con l’intento di far incontrare e avvicinare i professionisti dell’area mediterranea e le aziende del settore, un comparto articolato che esprime delle notevoli potenzialità, si presenta con un numero crescente di marchi esposti, circa settanta, in rappresentanza dei diversi segmenti dell’ottica e con un programma di convegni tecnici molto interessante. Ciò ne aumenta certamente la capacità attrattiva e fa salire l’attesa per una edizione che vuole incrementare il numero delle presenze.
«Metteremo in campo tutta l’esperienza maturata nelle passate edizioni – spiega il responsabile di Expo Ottica Sud, Massimo Pennisi – per accogliere ancor meglio gli espositori e i visitatori. Un’attraente location, qual è Etnapolis, a pochi minuti dalla ospitale ed accogliente città di Catania, e uno spazio espositivo di oltre 4000 mq consentiranno agli intervenuti di trascorrere una tre giorni all’insegna dell’incontro, dell’aggregazione e della crescita professionale.
Abbiamo predisposto un variegato programma di convegni rivolti agli ottici optometristi, proposti dalle aziende partecipanti, oltre agli incontri istituzionali forniti da Federottica nazionale, regionale e provinciale, presenti con un proprio stand informativo, che vuole essere soprattutto punto di incontro dei vari presidenti provinciali a conferma, ancora una volta, dell’importanza della manifestazione che nasce per fornire un ricco momento di aggiornamento professionale.
«Ricordiamo a quanti vorranno venire a visitare Expo Ottica Sud – conclude Pennisi – che sono stati ripristinati i collegamenti autostradali: Palermo > Catania e Messina > Catania. La sede rimane, quindi, facilmente raggiungibile da tutte le arterie stradali autostradali, oltre che dalla stazione centrale, dal porto e dall’aeroporto ed offre migliaia di parcheggi gratuiti coperti, tutti adiacenti al padiglione EtnaFiere».
Anche PLATFORM Optic seguirà l’evento e sarà presente con un proprio stand In fiera, dove sarà possibile ritirare una copia della rivista e richiederne l’invio periodico tramite abbonamento gratuito.

Aziende partecipanti > http://www.expootticasud.it/2016/aziende_partecipanti_2016.html
Convegni tecnici e professionali > http://www.expootticasud.it/2016/Convegni_Tecnici.html