Ray-Ban reloaded: la collezione Ray-Ban Wayfarer Street Neat è tornata

ray-ban-reloaded-la-collezione-ray-ban-wayfarer-street-neat-tornata_platform_optic

Ray-Ban, iconico brand di occhiali da sole, apre ancora una volta le porte dei suoi immensi archivi per riproporre la storica collezione Wayfarer Street Neat, come parte del programma Ray-Ban Reloaded. Irrinunciabile must del look anni ‘80, i modelli Street Neat torneranno ufficialmente alla ribalta il prossimo 7 novembre per un periodo di tempo limitato e in pochi esemplari.
L’offerta sarà disponibile in esclusiva sul sito Ray-Ban.com solo in Europa e negli Stati Uniti. La collezione Ray-Ban Wayfarer Street Neat nasce negli anni ‘80 come reinterpretazione degli iconici Wayfarer. La particolarità di questi occhiali unici è la combinazione di due strati di diverse tonalità: il frontale è bicolor, con un ciliare a contrasto leggermente in rilievo che prosegue lungo le aste.
Il segreto per creare il mood giusto e aggiungere un originale tocco rétro è proprio la palette, che permette di scegliere tra ciliare rosso o bianco su montatura nera con le storiche lenti Ray-Ban G-15, messe a punto negli anni ‘50 per uso militare, oppure ciliare blu su montatura nera con lenti G-15 polarizzate.
Solo 300 paia, acquistabili in esclusiva sul sito Ray-Ban.com a partire da novembre 2016.

Segui l’hashtag ufficiale: #Raybanreloaded.