ST!NG Eyewear presenta una nuova app con Let.life

Uno strumento innovativo e supporto dell’ottico per facilitare il processo di vendita.

ST!NG Eyewear, l’housebrand più giovane di De Rigo è sempre attento alle opportunità derivanti da una tecnologia che può migliorare il lavoro dei suoi partner commerciali.
In particolar modo questa volta l’attenzione si è soffermata sull’offrire un nuovo strumento a supporto dell’ottico. Il percorso intrapreso da ST!NG nell’ausilio di strumenti digital va proprio nella direzione di facilitare il processo di vendita nell’ambito B2B, fornendo argomentazioni sempre aggiornate sui prodotti commercializzati e che permettano di far capire differenze e unicità di un’occhiale.

A fare da apripista in quest’ambito non poteva che essere ST!NG Eyewear, il brand più “pungente” del Gruppo De Rigo che, grazie all’accordo con la piattaforma Let.life, mette a disposizione degli ottici un’APP, vero strumento di vendita facile e di immediato utilizzo, in grado di offrire una serie di informazioni preziose su ciascun modello della collezione e sullo stesso brand. 

Ad ogni occhiale della collezione ST!NG Eyewear viene associato un QR che consente al negoziante – previo download dell’APP su tablet o smartphone – di accedere in pochi istanti al mondo del marchio. Informazioni commerciali (come la quantità di varianti colore, la composizione, la vestibilità di ogni modello), aggiornamenti costanti sulle novità e i contenuti del brand ma anche immagini di campagna, video backstage, comunicazioni dirette riguardanti eventi, iniziative e notizie.

De Rigo ha reso la piattaforma accessibile ai clienti dell’housebrand ST!NG Eyewear a Dicembre 2016, certi che questa tecnologia possa aiutare a rendere più fluido, naturale e coinvolgente il passaggio di informazioni tra l’azienda, l’ottico e il consumatore finale.