BBGR INAUGURA IL NUOVO SERVIZIO RESI NIKON
NOVITÀ ASSOLUTA NEL MERCATO DELL’OFTALMICA
Non solo lenti oftalmiche e strumentazioni innovative: BBGR è all’avanguardia anche quando si tratta di resi. Da giugno, infatti, entra in vigore il nuovo Servizio Resi con tracciatura IPS (Italian Partners Servizi) a disposizione di tutta la rete di ottici partner Nikon.
La nuova metodologia di reso – novità assoluta nel mercato dell’oftalmica – garantisce la tracciabilità del pacco grazie al codice a barre. Duplice il vantaggio per il centro ottico: snellimento dei flussi, con conseguente risparmio di tempo, e monitoraggio del pacco fino alla consegna.
Grazie al nuovo Servizio Resi promosso da BBGR, l’ottico contatterà il Servizio Clienti Nikon che inserirà direttamente sul portale IPS tutte le informazioni relative alle lenti da rendere; il centro ottico riceverà automaticamente una e-mail con allegato un codice a barre univoco che dovrà semplicemente stampare e applicare sul pacco delle lenti da rendere.
Attraverso il codice a barre sarà possibile monitorare in tempo reale lo status della spedizione contattando il Servizio Clienti Nikon, che saprà assistere prontamente il centro ottico che desidera informazioni sul suo reso.
Perché la soddisfazione del cliente inizia anche da qui: non semplicemente dalla qualità del prodotto, ma dai servizi forniti da un partner valido che supportano e agevolano il lavoro quotidiano.