MASCHERE KOALA E GEYSER PER PICCOLI SCIATORI

È stato l’inizio d’inverno che ogni appassionato di sci sognava. La pioggia che ha bloccato intere città in quota si è tramutata in neve permettendo così a tante località di dare il via alla stagione sciistica 2019/20 con largo anticipo. Tra i numerosi sciatori che non vedono l’ora di montare gli sci ai piedi i più impazienti sono sicuramente i bambini, ed è a questo punto che è doveroso prestare attenzione alla loro sicurezza.
In Italia, dal 1 gennaio 2005, tutti i minori di 14 anni sono obbligati per legge a indossare un casco protettivo omologato e Briko®, da sempre molto attenta al tema protezione, dispone di una gamma di prodotti indicati per i piccoli sciatori di tutte le età. Il casco Kodiakino, abbinato alla maschera Koala, per i bambini fino ai 7 anni, e il casco Mammoth con la maschera Geyser per tutti gli altri piccoli sciatori.

In abbinamento al casco ecco la maschera Briko® Koala. Questa maschera Briko® garantisce confort e protezione per offrire ai bambini un’ottima visibilità in pista. La doppia lente sferica in policarbonato è adatta a qualsiasi tipologia di condizione meteorologica mentre i fori sul frame della maschera impediscono il fastidioso appannamento della lente.