RYE&LYE PROTAGONISTA AL MILANO FASHION DAY 2020
Rye&Lye, eyewear brand firmato Immagine98 che ha fatto della sartorialità Made in Italy il proprio tratto distintivo, sarà tra i protagonisti del Milano Fashion Day 2020, la sfilata di moda multibrand in programma domenica 23 febbraio presso la prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese.
L’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2020/2021 durante la Milano Fashion Week Donna, ha l’obiettivo di valorizzare i brand partecipanti, offrendo loro l’opportunità di far sfilare le proprie creazioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers e celebrities.
Un’occasione di visibilità unica per Rye&Lye, che potrà proporre le proprie novità al fianco di brand quali Myastreet, Atelier Madhatter, Eva Couture, Sand Bikini, Christia, Be On Coat, Emuleos, Muchmoney e LabElite, e con la conduzione esclusiva di Ylenia, nota speaker di Radio 105 e della trasmissione televisiva X-Style.
“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a partecipare al Milano Fashion Day 2020”, commenta Susi Tabacchi, Managing Director di Immagine98. “Per noi rappresenta un omaggio al Made in Italy e al grande lavoro manifatturiero che sta dietro ogni singola creazione Rye&Lye: passato e futuro si fondono in questa collezione sofisticata e dai dettagli preziosi, che cela accorgimenti stilistici e tecnologici da vero e proprio capolavoro dell’eyewear”.
Gli occhiali RYE&LYE sono prodotti da Immagine98