LIGHTBIRD VOLA SOTTO LA TOUR EIFFEL A PREMIÈRE CLASSE 2020

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo il brand bellunese sarà a Parigi ospite del principale salone internazionale dedicato all’accessorio moda

Febbraio 2020 – LIGHTBIRD, dopo l’emozionante vittoria del Silmo d’Or Première Classe 2019, torna nella capitale francese ospite proprio a Première Classe, la principale fiera internazionale dell’accessorio moda e del ready to wearche si svolge durante la Paris Fashion Week.

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo LIGHTBRID debutta all’interno del salone internazionale dell’accessorio proponendo una selezione dei modelli della prima collezione Light_Matter, tra cui il

sole donna  PLANET premiato a Silmo.

Durante Première Classe F/W 20 sono oltre 450 i marchi presenti e circa dieci mila i visitatori previsti- tra buyers, designers, giornalisti e appassionati da tutto il mondo – un’occasione di prestigio per presentare il design e l’innovazione produttiva e tecnologica 100% Made in Italy.

“Sono ovviamente contento e lusingato per questo invito, all’interno di in un contenitore così prestigioso e punto di riferimento internazionale, che vede la partecipazione di centinaia di brand di altissimo livello. Un appuntamento parigino focalizzato sulle ultime e prossime tendenze ed innovazioni dell’accessorio moda, un filo conduttore che si sposa molto bene con i valori di LIGHTBIRD”, così il designer Corrado Rosson.

La start up bellunese espone all’interno della meravigliosa cornice parigina del Jardin des Tuileries – Stand Tuileries 268BIS.

Una settimana dal respiro internazionale per il brand di Corrado Rosson che sarà presente anche a Mido (Pad 6 Stand L10) con nuovi modelli vista dal design e combinazioni colore innovativi.

 

PRESS CONTACT

ZEDCOMM

Michele Marmino
C.so San Gottardo, 19
20136 Milano (Italy)
Ph. +39 02 36550569
Fax +39 02 36550872
Mob. + 39 340 1950357
Direct Mail michele@zedcomm.it