Si è tenuto lunedì 1 giugno il webinar organizzato da Assottica Gruppo Contattologia dal titolo “La ripartenza in contattologia dopo la fase di lock down da Covid-19: il ruolo centrale dell’applicatore”, che è stato seguito in diretta live streaming da 750 utenti.
I relatori
I due relatori, Shehzad Naroo (Reader della School of Life and Health Sciences dell’Aston University, UK. Docente nell’area dell’occhio anteriore. Membro onorario della British Contact Lens Association e caporedattore della rivista “Contact Lens and Anterior Eye” Global President della International Association of Contact Lens Educators) e Fabrizio Zeri (Ricercatore e docente presso l’Università Bicocca, Milano e Visiting Research Fellow della School of Life and Health Sciences dell’Aston University, UK.Laureato in Psicologia sperimentale all’Università la Sapienza con dottorato di ricerca presso lo stesso ateneo in Neuroscienze Cognitive) si sono rivolti al contattologo il quale, dopo un periodo di lock down necessario per limitare la diffusione del virus, oggi si trova ad affrontare la sfida della ripartenza.
Le tematiche
Shehzad Naroo e Fabrizio Zeri, nel dare indicazioni per la pratica contattologica e lagestione delle LaC in sicurezza sulla base delle evidenze scientifiche disponibili e delle best best practices internazionali, hanno focalizzato in particolare l’attenzione sul tema della compliance del portatore.
Accedi a ContacpLaCe su HYPERLINK: CLICCA QUI