BBGR continua ad ampliare il proprio team commerciale Italia.

A Febbraio – poco prima del lockdown – l’azienda ha dato il benvenuto a Tommaso Ferrario, nuovo Sales Account Manager per la regione Liguria, in riporto diretto a Matteo Berra, Area Manager Nord Italia.

Ferrario avrà la responsabilità di prendere sotto la propria gestione l‘intero territorio ligure e sviluppare commercialmente entrambi i brand, Galileo e Nikon, in un’ottica di prossimità ai centri ottici partner.

Chi è Tommaso Ferrario.

Ferrario annovera nel suo Curriculum Vitae una Laurea in Turismo, Cultura e Territorio presso l’Università IULM. Debutta nel mondo del lavoro in CECOP, in qualità  di Sales Assistant, nel 2014.

A seguire matura esperienza nel ruolo di Marketing Specialist & Loyalty Programme Assistant Manager, per poi passare a ricoprire la posizione di Key Account Manager Nord Italia.

Le altre nomine in BBGR.

La rete commerciale del nord ovest con Ferrario mette un altro importante tassello per consolidare sempre più il gruppo oftalmico.

Ferrario si aggiunge agli altri due ingressi di gennaio: Pietro Valendino, nuovo agente BBGR Italia dedicato alla diffusione della brand awareness delle lenti Nikon in Lombardia e Claudio Tarantino, nuovo Sales Account Manager BBGR Italia per le province di Milano Nord, Monza e Brianza, Como, Lecco e Sondrio.