Bollé Brands lancia una nuova piattaforma BToB per i suoi clienti.

Bollé Brands mette al centro della sua strategia di sviluppo il programma “Customer First” e la digitalizzazione del gruppo. A testimoniare quest’impegno, l’azienda lancia una nuova piattaforma B to B che offrirà ai rivenditori una serie di servizi e sistemi premium.

Partita in Europa e negli Stati Uniti, è stata progettata per essere versatile, performante e facile di utilizzo. Oltre a facilitare il processo delle ordinazioni, grazie alle descrizioni dei prodotti e gli strumenti intuitivi, la piattaforma B to B ha anche una funzionalità amministrativa che consente, ad esempio, un facile monitoraggio del processo di fatturazione o della spedizione.

Le parole del Presidente Esecutivo, Peter Smith.

“Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti servizi ottimali per metterli in condizione di offrire al consumatore finale la migliore esperienza possibile. Abbiamo investito in modo sostanzioso nel nuovo sistema ERP, è quindi naturale che il passo successivo sia quello di fornire ai professionisti del settore una piattaforma BtoB intuitiva”.

La piattaforma B2B di Bollé Brands è uno strumento progettato per facilitare il processo di ordinazione per ogni tipo di rivenditore, dal negozio di articoli sportivi a quello di ottica. Il sito web è stato lanciato con successo quest’estate sotto l’attendo monitoraggio del nuovo team Digital.

Il commento del Vice Presidente Vendite Michael Sakellaris.

“La nostra priorità era quella di fornire la massima qualità di servizio possibile ai nostri partner commerciali. Abbiamo raccolto i loro feedback durante tutto il processo di sviluppo per assicurarci che questa nuova piattaforma sia in perfettamente in linea con le loro esigenze. I primi feedback che abbiamo ricevuto sono tutti positiv. È un grande risultato e siamo determinati a mantenere questo trend per i prossimi mesi!”.