Arrivano gli occhiali da sole di Chiara Ferragni ma solo nei negozi Salmoiraghi & Viganò e sul sito della nota catena.

Gli esclusivi modelli disegnati e sviluppati dall’imprenditrice digitale coniugano la sua femminilità high-fashion e la prestigiosa insegna, Salmoiraghi & Viganò, conosciuta come eccellenza leader nel settore retail.

“Avere Salmoiraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa. Sono molto felice di avere scelto Salmoiraghi & Viganò per lanciare in Italia la mia collezione. Non vedo l’ora di farvela scoprire”, ha dichiarato Chiara Ferragni.

“Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit”.

Declinate, rispettivamente, in quattro e tre varianti cromatiche, le dueirresistibili montature incarnano un appeal urbano che non vuole rinunciare a uno stile classico, ma provocante.

Il primo modello rivisita in chiave inedita la classica forma cat-eye promuovendo un’estetica più strutturale, mentre il secondo vanta una silhouette rettangolare allungata e dai profili arrotondati.

Uniche e leggere, le creazioni si ispirano allapassione dell’influencer per gli occhiali cool e fuori dagli schemi ammirati nel corso degli anni.

Il tocco finaleè il logo di Chiara Ferragni sul lato esterno delle aste.

La stessa Ferragni ha commentato: “Come molti appassionati di moda, mi affido agli accessori per valorizzare al massimo il mio stile. Sono sempre alla ricerca del modello da sole ideale per qualsiasi tipodi look, un occhiale proprio come questi.

Quando li indosso mi sento a mio agio, ma sofisticata, mentre le tonalità disponibili offrono grande scelta in ogni occasione. So che si intonano perfettamente alla mia vita e al mio gusto personale: questo aspetto è stato cruciale per imprimere una direzione al processo creativo”.

“Sono felicissima di aver ideato degli occhiali da sole adatti a innumerevoli fisionomie, stili individuali e personalità”, ha proseguito.“Inoltre, sono onorata di aver lavorato al fianco di Salmoiraghi & Viganò al lancio della linea nei punti vendita selezionati.

Il brand è stato un partner eccezionale in tutto il processo e sono grata per il duro lavoro che ha portato alla presentazione della collezione”.

La custodia è personalizzata con il logo Chiara Ferragni. La stampa glitterata rosa, profondamente legata alDNA del brand, possiede un forte valore identificativo sia per l’influencer sia per le tante clienti e fedelissime fan che, nel corso degli anni, hanno assistito alla crescita del marchio.

La collezione è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita diretti Salmoiraghi & Viganò e sul sito della catena di ottica.