Il progetto di espansione di Woodys Eyewear mira all’internazionalizzione del marchio.

“We are normal, We are Woodys” è il claim scelto dal marchio catalano Woodys per il lancio della nuova immagine e per presentare la nuova collezione AW21.

All’interno del suo progetto di espansione, il brand ha deciso di abbandonare il nome “Barcelona” per trasformarsi in Woodys Eyewear e diventare, in questo modo, più globale e internazionale.

L’azienda sta anche lanciando sia un nuovo dominio web e ha in programma la realizzazione di un centro logistico e di uffici sostenibili di oltre 3000 m2, che saranno pronti entro la metà del 2022.

Woodys Eyewear è stato accompagnato da un cambio di logo, dal lancio di un nuovo sito web (woodyseyewear.com) e, naturalmente, da una super campagna e collezione 😊

We are normal, we are Woodys. Questo è il nome della nuova campagna, un’ode all’autenticità. Un invito a mostrare al mondo come sei, con le tue imperfezioni, i tuoi pregi e i tuoi difetti. Mostriamo un mondo pieno di persone uniche, diverse e singolari.