Le nuove salviettine Zeiss AntiFOG garantiscono la pulizia delle lenti e l’antiappannamento fino a 24 ore.

Prendersi cura delle proprie lenti è fondamentale, non solo per assicurarsi una visione nitida, ma anche per aumentare la durata nel tempo dei propri occhiali. E in questo particolare momento dell’anno, in cui alterniamo vita all’aperto a quella al chiuso e siamo costretti ad indossare le mascherine, si aggiunge il problema dell’appannamento.

Zeiss Vision Care, da sempre attenta al benessere visivo e alla cura degli occhi, ha creato un prodotto che risponde appieno alle attuali esigenze del momento: le nuove salviettine AntiFOG 2 in 1.

combinano la proprietà detergente a quella antiappannante: con, con un unico gesto, vengono assicurate infatti sia una pulizia accurata, delicata e sicura delle lenti, sia la nitidezza della visione, grazie al trattamento antiappannante garantito per 24 ore.

Ideale per le lenti da vista, queste salviettine possono essere utilizzate anche su occhiali da sole, occhiali sportivi (occhialini per piscina, maschere da sub o da sci), occhiali di sicurezza, visiere, nonché superfici di computer e fotocamere.

Inoltre occupano pochissimo spazio in borsa o nello zaino e, grazie alla pratica confezione monouso, sono sempre pronte all’uso.