Lightbird vola sempre più in alto.

Per celebrare il suo terzo anno, il marchio bellunese del noto designer Corrado Rosson ha realizzato una nuova campagna dedicata al volo e alla libertà:  “Flying away”. I due protagonisti prendono un volo senza meta e confini, cercando così di evadere dalla routine quotidiana indossando le nuove montature donna, uomo e unisex di Lightbird. Si inseriscono all’interno dei festeggiamenti i nuovi modelli vista che vanno a completare le collezioni Light_Matter – montature in acetato e alluminio –  Light_Social – la linea totalmente in acetato dedicata ai millenial.

Nella prima collezione si aggiungono due modelli donna Time LBO19 e Teather LB022 dai colori vivaci: verde fluo, giallo, viola, bordeaux, havana abbinati ad anodizzazioni di alluminio antracite e black. Quattro sono invece le novità per Light_Social:  LAMPLIGHTER LB069, SUNSET LB071, TRAVELLER LB072, MERCHANT LBO75. Tutte le montature sono caratterizzate da spessori bold, lavorazioni a fresa diamantata e combinazioni di colori trasparenti abbinati a dettagli dalle tinte decise.