La nuova campagna di Silhouette comunica la leggerezza e il design degli occhiali.

Il claim “Empowered by Lightness” è una componente fondamentale della nuova strategia di comunicazione di Silhouette. Ri-focalizzando la comunicazione, il brand mira a rafforzare la desiderabilità del suo marchio in tutto il mondo, rafforzando la propria posizione in ambito premium. La nuova campagna presenta modelli che incarnano la leggerezza con movimenti fluidi, sfidando la gravità in contrasto con le straordinarie strutture architettoniche dello sfondo. La vastità del cielo è il denominatore comune di tutte le immagini di Silhouette. “La nostra strategia cross-media mira a distinguerci chiaramente dai competitor. Comunica tutto ciò che i clienti provano quando indossano i nostri occhiali: una leggerezza senza precedenti“, afferma Atissa Tadjadod, Brand Director di Silhouette. “Il messaggio unico e le immagini inconfondibili della campagna sono espressione del DNA dei nostri occhiali. Stiamo implementando una nuova strategia di comunicazione per coinvolgere non solo il nostro target più esigente, ma anche i giovani, connetterci con il loro mondo di esperienze e sviluppare un nuovo segmento di clientela”. La prima collezione promossa con la nuova strategia di comunicazione è Purist.