Web Eyewear e Alfa Romeo F1 Team ORLEN è creano una capsule collection ad alto contenuto di design.

L’house brand di Marcolin dà forma alla nuova partnership con la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN attraverso una capsule collection composta da tre modelli di occhiali – due da sole e uno da vista – e che si distingue per l’innovazione tecnologica ed estetica delle sue montature.

Il design sportivo e accattivante, l’abilità e l’esperienza di Web Eyewear, si armonizzano così perfettamente con lo spirito del team di Formula 1, guidato dalla costante ricerca e dallo sviluppo di materiali e forme che uniscano funzionalità e bellezza per ottenere sempre la miglior performance. Le montature, dalla linea essenziale e confortevole, sono valorizzate dalla ricercatezza dei dettagli, progettati e realizzati in maniera innovativa e con materiali di qualità.

Stile e personalità, nate dal DNA italiano del brand, si completano con la precisione e il dinamismo che contraddistinguono la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN, erede e punto di svolta di uno dei marchi da corsa più prestigiosi nel panorama internazionale.
I modelli, che accompagnano i piloti Valtteri Bottas, Zhou Guanyu e Robert Kubica, oltre all’intera squadra Alfa Romeo F1 Team ORLEN nel corso della nuova entusiasmante stagione di Formula 1, sono in vendita da questo mese.