In partenza la campagna TV Hoyalux iD MySelf.

Da domenica 30 ottobre al 3 dicembre, Hoya porta i propri partner ottici-optometristi in TV con una nuova, grande pianificazione dello spot sulle lenti progressive personalizzate top, “così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”.

“Ancora una volta, abbiamo previsto una programmazione d’impatto per raggiungere il pubblico dei presbiti e offrire così agli Hoya Center una straordinaria visibilità mediatica con passaggi su tutte le maggiori reti nazionali, il 57% di prime time e oltre 37 milioni di contatti generati”, spiega Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketing di Hoya Italia.

“Per rendere i Centri Ottici Hoya Center ancora più memorabili e punto di riferimento per il benessere visivo sul territorio, abbiamo realizzato cinque simpatici video per evidenziare in situazioni differenti il comfort delle lenti personalizzate top di Hoya. L’invito finale a chiedere informazioni nel Centro Ottico mette ancora una volta l’ottico-optometrista al centro di questa iniziativa”.

I mini-video sono cinque e vedranno il protagonista dello spot delle progressive Hoyalux iD MySelf in alcune scene di vita quotidiana in cui si dimentica di avere gli occhiali: mentre si tuffa in piscina, mentre indossa il suo maglione preferito, mentre mette la crema solare in uno chalet di montagna. Gli ultimi due sono a tema natalizio e saranno distribuiti a dicembre per massimizzare la visibilità e creare un “ponte” con le attività previste per l’inizio 2023.