1000 ospiti per il lancio della nuova collezione Eyewear di Diesel a Milano

Il debutto della nuova partnership tra EssilorLuxottica e Diesel è stato celebrato con un evento mercoledì 26 febbraio all’Allianz Cloud di Milano. La serata ha offerto una panoramica della collezione di occhiali Diesel che fonde lo stile audace, irriverente e provocatorio di Diesel con l’artigianalità e l’innovazione di EssilorLuxottica, che la distribuirà attraverso la sua capillare rete globale.

Sviluppata sotto la guida del Direttore Creativo di Diesel Glenn Martens, la collezione segna una nuova era per l’eyewear della casa, impegnandosi nella continua ricerca dell’eccellenza e riflettendo il DNA del marchio.

L’evento è avvenuto in una scenografia immersiva “Dare to be Diesel”, che comprendeva una scultura gonfiabile da Guinness dei Primati che ha portato alla ribalta la cultura dei graffiti underground. La location è stata ricoperta da 3,2 chilometri di tessuto con graffiti disegnati da un collettivo globale di street art composto da migliaia di artisti professionisti e dilettanti provenienti da Cina, Emirati Arabi Uniti, India, Italia, Giappone, Arabia Saudita, Sudafrica e Stati Uniti.

La colonna sonora della serata è stata fornita da un pool di quattro diversi DJ: Bianca Intesa, Bitter Babe, Schacke e Mechatok.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento, vale la pena di citare, tra gli altri, Beatrice Valli (in foto), Valerie Zhang, Sami Miro, Charlotte de Witte, Tanya Ravichandran e Lin Lin.