Per rafforzare la presenza dei propri affiliati sul territorio, VisionOttica ha realizzato un’iniziativa che ha visto la realizzazione di Fiat 500 personalizzate. I primi a riceverle sono stati i centri VisionOttica Iovino (NA), VisionOttica Frascati (RM) e VisionOttica Manara (VA), che hanno scelto questa iniziativa di marketing territoriale per rafforzare la propria visibilità locale. E il progetto continua a crescere: altre 13 vetture sono in consegna, pronte a coinvolgere nuovi affiliati Vision Group in tutta Italia.
Perché è stata scelta la Fiat 500
Con il suo design iconico e senza tempo, la Fiat 500 incarna perfettamente l’identità VisionOttica, unendo riconoscibilità nazionale e forte radicamento locale. Questo progetto, in linea con i valori del Gruppo, esalta il concetto di prossimità e comunicazione glocal, creando un legame autentico e diretto con le comunità locali, senza rinunciare alla visibilità dell’insegna a livello nazionale.
Personalizzazione esclusiva
Le Fiat 500 VisionOttica si distinguono per una personalizzazione esclusiva: il tetto bordeaux, omaggio ai colori dell’insegna, la banda a scacchi ispirata al mondo racing e la portiera personalizzata con l’indirizzo del Centro Ottico. Più che semplici mezzi di trasporto, queste vetture diventano veri e propri biglietti da visita su quattro ruote, amplificando l’immagine e l’identità degli affiliati in modo impattante, strategico e sostenibile.
Un occhio alla sostenibilità
Disponibili in formula noleggio, le Fiat 500 VisionOttica sono 100% elettriche e a zero emissioni, permettendo l’accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e garantendo così una maggiore vicinanza ai clienti, nel rispetto dell’ambiente e in linea con le normative nazionali ed europee sulla mobilità sostenibile.
Con le prime Fiat 500 VisionOttica su strada, VisionOttica conferma il proprio impegno per l’innovazione e la sostenibilità, offrendo agli affiliati strumenti sempre più efficaci.