Gucci svela la nuova campagna eyewear Primavera Estate 2025, un viaggio on the road che celebra la libertà, l’amicizia e l’amore attraverso l’obiettivo del fotografo Tyler Mitchell. Fra i protagonisti, l’attrice e Global Brand Ambassador Ni Ni, che porta la sua innata eleganza al centro della scena.
Immersa in paesaggi assolati e vibranti, la campagna racconta storie di autentica individualità, con i protagonisti che trasmettono la propria energia attraverso gli occhiali che indossano.
La collezione
L’eyewear della P/E offre una varietà di modelli che fondono armoniosamente raffinatezza senza tempo e dettagli contemporanei. Ni Ni indossa occhiali da sole rotondi e una montatura da vista cat-eye, entrambi arricchiti dalla Doppia G dorata sulle aste. In un altro set di immagini, occhiali da sole cat-eye in acetato sono caratterizzati da forme geometriche e aste oversize, valorizzate dal logo con la Doppia G intrecciata. Lo stesso dettaglio impreziosisce le montature da vista cat-eye in acetato. Per l’uomo, occhiali da sole squadrati in acetato con ciliare piatto si contraddistinguono per le aste audaci, decorate da una placca metallica con il motivo Web e il logo Gucci inciso. Gli stessi dettagli aggiungono un tocco distintivo alle montature da vista squadrate in acetato.
Completano la collezione modelli da sole in metallo dalla silhouette a mandorla, impreziositi dal motivo GG Monogram, e occhiali da sole ovali realizzati in ReAce, un materiale 100% riciclato ottenuto da scarti di acetato pre-consumo. Queste montature, dalle linee strutturate, sono arricchite dal logo Gucci sulle aste.