La primavera/estate 2025 di Etnia Barcelona vede come protagonista la nuova collezione Vintage. La linea è un’ode indiscussa alla sofisticazione e si ispira alle forme e ai colori dei grandi classici delle epoche passate.
Basata su tre pilastri fondamentali: arte, raffinatezza ed eleganza, ogni pezzo è un tributo al buon gusto e all’esclusività, elevando l’eleganza attraverso un design che unisce tradizione e modernità.
Sotto il manifesto “Be An Artist”, il marchio ci invita ad abbracciare l’autenticità e libertà creativa, incoraggiando il coraggio e l’espressione di sé. Questo concetto si riflette in ogni dettaglio, definendo lo stile come un’espressione personale ed elevando l’ordinario a straordinario.
Progettata per chi apprezza i più piccoli e deliberati dettagli e vede lo stile come una forma di espressione personale, la collezione comprende 16 modelli da vista e 14 occhiali da sole per uomini e donne.
La collezione Vintage primavera/estate 2025 si distingue per silhouette senza tempo, colori ispirati ai grandi classici delle epoche passate e una meticolosa attenzione ai dettagli. La collezione celebra l’eleganza senza tempo con un raffinato mix di semplicità e sofisticatezza, dove ogni dettaglio è intenzionale e armonioso. È in questi dettagli che emerge l’artigianalità, la creatività si amplifica e l’arte prende vita, riflettendo la combinazione di semplicità e raffinatezza.