Maui Jim tra i finalisti degli Sports Industry Awards (SPIA) per la categoria “Migliore campagna di marketing sportivo”.

All’inizio di quest’anno, Maui Jim ha celebrato la sua partnership come fornitore ufficiale di occhiali del DP World Tour con una campagna di marketing digitale intitolata “The Perfect View”. La campagna ha ottenuto risultati mediatici da record e si è rapidamente guadagnata lo status di una delle campagne di golf di maggior successo nel Medio Oriente. L’industria sportiva autoctona ha riconosciuto l’eccellente risultato, scegliendola per la finale degli Sports Industry Awards 2022 nella categoria “Migliore campagna di marketing sportivo”.

Catturata sul green dell’Emirates Golf Club durante l’evento Slync.io Dubai Desert Classic, ha cercato di evidenziare e far conoscere l’accordo di partnership pluriennale tra il DP World Tour e Maui Jim, presentando in modo innovativo gli ambasciatori del marchio, Jorge Campillo e Miguel Ángel Jiménez, entrambi personaggi abituali del Tour.

Con la partecipazione di Hardy Cubasch, Head of Partnership Management e Rolex Series Director del DP World Tour, e di Nathaniel Alapide, artista locale di Dubai, che ha realizzato uno schizzo personalizzato sulla sabbia, l’amichevole di golf tra Campillo e Jiménez ha assunto un tocco creativo mettendo in risalto i vantaggi della tecnologia brevettata delle lenti PolarizedPlus2 di Maui Jim, che aumenta il contrasto dei colori, la definizione e la percezione della profondità, bloccando al contempo il 99,9% del riverbero, particolarmente importante per i giocatori di golf.

I vincitori dei premi SPIA 2022 per il Medio Oriente saranno annunciati in diretta durante una cerimonia di premiazione il 31 maggio 2022 a Dubai.