Nasce il nuovo Programma Assistenza Zeiss, il servizio che aggiunge valore agli acquisti dei vostri clienti

In casa Zeiss nasce il nuovo Programma Assistenza, evoluzione del servizio Zeiss attivo già da diversi anni, che, in questa rinnovata forma, si pone l’obiettivo di mantenere alto il livello di fidelizzazione del cliente verso il centro ottico.

All’acquisto di un paio di lenti il centro potrà offrire l’acquisto del Programma Assistenza, ad un prezzo speciale fino al 31 Maggio. Al cliente viene rilasciata una card con cui potrà attivare direttamente il servizio accedendo alla nuova area riservata del sito ZEISS (www.zeiss.it/vision). Oltre all’attivazione diretta del Programma Assistenza, il cliente potrà, inoltre, visualizzare la cronologia delle lenti acquistate, l’archivio delle prescrizioni e ricevere le comunicazioni periodiche di attivazione e scadenze inviate dall’azienda.

All’attivazione del programma, nel corso dei 12 mesi, il cliente avrà diritto, a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine. Potrà inoltre acquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di una condizione economica speciale.

Numerose ricerche sul tema (Osservatorio sulla multicanalità – Politecnico di Milano) dimostrano quanto il cliente finale desideri essere protagonista della sua esperienza d’acquisto e, allo stesso tempo, quanto il centro ottico rimanga un attore chiave nella fase di consulenza. Il nuovo servizio offerto dall’Azienda mira a sostenere la centralità del cliente che diventa attore protagonista e allo stesso tempo a mantenere saldo il legame con il centro ottico, sempre ben visibile nei dati registrati del Programma e presente nell’informative inviate.