Nirvan Javan, il marchio eyewear creato nel 2015 dall’omonimo designer svizzero di origine persiana, debutta in Italia. Il brand, già presente con successo nei paesi di area tedesca, a partire da gennaio 2021 ha infatti affidato la distribuzione diretta delle proprie collezioni di montature da vista e occhiali da sole a Fabrizio Bozzato.
Con una ventina di anni di esperienza nel settore dell’ottica per la distribuzione di marchi come Andy Wolf e Massada, Bozzato ha il compito di sviluppare la rete vendita su tutto il territorio nazionale avvalendosi del supporto di un partner per il sud Italia.
“Siamo davvero entusiasti di iniziare a vendere le nostre collezioni in Italia, un paese con grande cultura e tradizione legata al mondo eyewear, avvalendoci del supporto di Fabrizio Bozzato.
La sua esperienza nel settore con altri brand di riferimento per gli occhiali di design sarà fondamentale per dare a Nirvan Javan il giusto posizionamento su questo mercato,” dichiara Nirvan Javan.
“Sono entusiasta di seguire questo nuovo progetto con un’azienda giovane e dinamica. Nirvan Javan è un designer contemporaneo che crea una collezione attuale e senza tempo utilizzando materiali di alta qualità. Sono certo di un’ottima risposta da parte degli ottici italiani,” dichiara Fabrizio Bozzato.