Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo che quest’anno festeggerà 40 anni, rinnova per il quinto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team. Police sarà Official Team Supplier della scuderia che ha ridefinito gli standard della F1™ con le otto vittorie consecutive del Campionato Costruttori. Grazie a questa partnership, il logo del brand sarà visibile sui caschi di Lewis Hamilton e George Russell e tutto il team, inclusi i piloti, indosseranno occhiali da sole e montature da vista Police.
I piloti Lewis Hamilton e George Russell sono anche i protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria primavera-estate 2023 di Police realizzati dal brand in collaborazione con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team. Una serie di scatti fotografici che esaltano la personalità e l’audacia dei piloti e che riflettono perfettamente lo stile e lo spirito del brand. Massimo De Rigo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo De Rigo, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare questa prestigiosa partnership tra Police – nostro house brand di punta che quest’anno celebra 40 anni – e Mercedes-AMG Petronas Formula One Team. Un’occasione unica per rafforzare il nostro legame con uno degli sport più seguiti al mondo e scendere ancora una volta in pista al fianco di una delle scuderie più forti del mondo con la quale condividiamo i valori di eccellenza, tecnologia e innovazione”.
Richard Sanders, Chief Commercial Officer di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, ha dichiarato: “Police è un brand iconico che è diventato sinonimo del nostro Team. Siamo pertanto lieti di rinnovare la nostra partnership per il quinto anno. La durata del nostro rapporto mette in luce i valori che condividiamo di alta qualità, attenzione ai dettagli e innovazione. Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione, a partire dalla campagna Primavera-Estate di Police, e di celebrare il loro 40° anniversario per il quale ci congratuliamo di tutto cuore”.