Police mette gli occhiali a Brad Pitt nel film “Bullet Train” diretto da David Leitch.

Police torna sul grande schermo in collaborazione con Sony Pictures per il nuovo film hollywoodiano Bullet Train”, diretto da David Leitch e ispirato al romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen”.

In uscita a livello mondiale il 5 agosto (in Italia il 25 agosto), è un thriller d’azione folle e divertente in cui un gruppo di assassini si ritrova assieme, con obiettivi collegati ma contrastanti, a bordo dello stesso treno ad altissima velocità che attraversa il Giappone.

Per il personaggio protagonista di Ladybug, interpretato dall’attore premio Oscar Brad Pitt, Police ha realizzato in esclusiva un iconico occhiale che ne caratterizza il look. Un modello da vista in acetato nero lucido con spessori bold, frontale squadrato e deciso e asta decorata con l’iconico logo Police a forma di aquila di ispirazione ’90s. L’occhiale, disponibile anche con frontale rettangolare più sottile e in versione da sole.

Contemporaneamente all’uscita del film, Police lancerà una campagna di comunicazione globale POLICE EYEWEAR X BULLET TRAIN che si declina in materiali video promozionali, digital activation, materiali POS per gli ottici e una landing page nel sito Police per il consumatore finale.