Rodenstock porta la personalizzazione delle lenti a un livello superiore

Distinguersi significa offrire ai propri clienti soluzioni sempre più avanzate e personalizzate. Con l’introduzione della serigrafia personalizzata sulle lenti B.I.G. EXACT® Sensitive, Rodenstock porta la personalizzazione delle lenti a un nuovo livello, permettendo di incidere il nome del portatore direttamente sulle lenti. Un servizio esclusivo che coniuga tecnologia all’avanguardia e cura dei dettagli, dando ai professionisti della visione l’opportunità di offrire un’esperienza unica e su misura ai propri clienti.

Con questa novità, rafforziamo il nostro impegno nel supportare i centri ottici, fornendo strumenti concreti per valorizzare la loro professionalità e differenziarsi sul mercato”, afferma Massimo Barberis, Amministratore Delegato di Rodenstock Italia. “Oggi, la personalizzazione è un valore imprescindibile, e con B.I.G. EXACT® Sensitive offriamo ai nostri partner l’opportunità di offrire un servizio distintivo che fortifica il legame con i loro clienti”.

“La personalizzazione è sempre più individuale, con un tocco esclusivo che va oltre il benessere visivo. Le lenti B.I.G. EXACT® Sensitive non solo sono su misura per la visione, ma diventano anche un elemento distintivo del personal branding di ogni cliente, che non avrà solo lenti pensate per il suo benessere visivo, ma anche un dettaglio che rende il suo stile unico”.

Con questa novità, Rodenstock non solo consolida il proprio ruolo di partner strategico per gli ottici, ma offre anche un’opportunità concreta a chi desidera proporre un servizio esclusivo, unico e differenziato, rafforzando la relazione con i clienti e distinguendosi sul mercato.