Nell’anno del ventennale Safilens presenta uno strumento innovativo dedicato ai partner: il Len$coin.
Un credito prepagato, il cosiddetto “voucher a valore”, che consente l’acquisto di una pluralità di prodotti Safilens caratterizzati dai marchi: Fusion, Open, Relieve FT e Deseyne, oltre a le lacrime artificiali OpenVista e Drop Therapeutic.
Len$coin consente di accedere a condizioni commerciali vantaggiose senza vincoli quantitativi sui singoli prodotti ed è utilizzabile in più soluzioni, con importo a scalare e rinnovabile.
Daniele Bazzocchi, General Manager di Safilens, commenta il progetto.
“Safilens nel proprio D.N.A. non ha solo l’innovazione di prodotto ma anche quella commerciale. I partner hanno un valore importante, sono coloro che credono nei nostri prodotti e ci permettono di migliorare ed innovarci sempre di più.
Nel particolare periodo in cui stiamo vivendo non potevamo rimanere fossilizzati sui classici sistemi di vendita. Abbiamo pensato a Len$coin come ad uno strumento commerciale volto ad instaurare un canale più flessibile e dinamico verso i centri ottici italiani e un’occasione per incrementare l’offerta prodotto verso i consumatori finali”.
Uno strumento nato per offrire numerosi vantaggi ai partner dell’azienda italiana, che avranno la libertà di inserire nuove linee di lenti a contatto e soluzioni come liquidi e lacrime, condizioni di acquisto più vantaggiose, una maggiore ottimizzazione del magazzino grazie alla flessibilità di ordini e in base alla tipologia di Len$coin – small, medium e large – anche di eliminare i costi di spedizione.