Torna il secondo capitolo della campagna di comunicazione di Ray-Ban You’re On.

Composta da una serie di short videos, la nuova campagna incarna il momento in cui tutto ciò che conta sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione.

Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno.

Ed è più vero che mai. Il segreto sta nella capacità di vivere l’attimo, conquistare il centro della scena o fare semplicemente qualsiasi cosa tu debba fare nel modo più autentico possibile.

La campagna include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On.

In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Pennainsieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo.

A rappresentare l’area EMEA ci pensano @laurieelle (Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @marekfritza (Germania), @aidamartorell (Spagna) e@giuliavitaliti (Italia), che si aggiungono agli statunitensi @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez: ciascuno di loro si esibisce nella propria interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance.

Non solo: verrà lanciato anche il nuovo filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair, creando il giusto engagement per un ambiente social.