L’house brand di Marcolin dà forma alla nuova partnership con la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN attraverso una capsule collection composta da tre modelli di occhiali – due da sole e uno da vista – e che si distingue per l’innovazione tecnologica ed estetica delle sue montature.
Il design sportivo e accattivante, l’abilità e l’esperienza di Web Eyewear, si armonizzano così perfettamente con lo spirito del team di Formula 1, guidato dalla costante ricerca e dallo sviluppo di materiali e forme che uniscano funzionalità e bellezza per ottenere sempre la miglior performance. Le montature, dalla linea essenziale e confortevole, sono valorizzate dalla ricercatezza dei dettagli, progettati e realizzati in maniera innovativa e con materiali di qualità.
Stile e personalità, nate dal DNA italiano del brand, si completano con la precisione e il dinamismo che contraddistinguono la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN, erede e punto di svolta di uno dei marchi da corsa più prestigiosi nel panorama internazionale.
I modelli, che accompagnano i piloti Valtteri Bottas, Zhou Guanyu e Robert Kubica, oltre all’intera squadra Alfa Romeo F1 Team ORLEN nel corso della nuova entusiasmante stagione di Formula 1, sono in vendita da questo mese.