Gue’ Pequeno con Opposit ed Aghy’s presentano il primo occhiale tatuato

Gue-Pequeno-con-Opposit-ed-Aghy-s-presentano-il-primo-occhiale-tatuato

Dalla sintonia stilistica nata tra Opposit, Agatha Menegaz e Guè Pequeno nasce l’ispirazione della Tattoo Map, la trasposizione dei tatuaggi di Guè sugli accessori.
Il modello prescelto da Guè, il TM503S14, si veste così dei tatuaggi che ricoprono il corpo del rapper, dando così vita all’originalissima versione Opposit TATTOO Map by Aghy’s.
Rapper e produttore discografico italiano, leader del gruppo hip hop Club Dogo (famosi per molti successi tra i quali P.E.S., Chissenefrega, Tutto ciò che ho, Ciao Ciao, Freddezza, Si Sboccia) e della crew Dogo Gang, Guè ha calcato i palchi dei migliori live club della penisola e conquista strade, fan e spazi nel mainstream.
Agatha Menegaz, creative designer e imprenditrice veronese, che tramite la sua azienda Aghy’s crea oggetti d’arredo e accessori fashion altamente personalizzati, collabora con Opposit, il marchio indipendente di occhiali insegna della libertà di essere, per creare una personalizzazione unica del modello da sole icona del Brand.

Il nuovo Opposit Tattoo sarà acquistabile da Aprile presso i migliori ottici italiani ed on-line sul sito www.aghysdesign.com.