Geniologic: doppio open day, a verona e torino, per il cash & carry dell’ottica ideato da Claudio Morganti
Torna anche quest’anno, raddoppiato, l’appuntamento con l’Open Day autunnale firmato Geniologic, il “supermercato specializzato” dell’ottica nato nel 2013 dall’evoluzione del laboratorio oftalmico Genio Lab. La giornata aperta si terrà in due date – domenica 20 Settembre e domenica 22 Novembre – e in contemporanea nelle due sedi di Verona e Rivoli (Torino).
L’Open Day rappresenta un’occasione davvero unica per toccare con mano i prodotti di Geniologic e conoscere i servizi offerti dal cash & carry e dal laboratorio oftalmico in un’atmosfera rilassata. Non solo: durante le due giornate, con un acquisto minimo di 400 euro su montature Private Label e montature firmate scontate, i partecipanti riceveranno in omaggio un buono di 50 euro. Verrà inoltre presentato il nuovo catalogo Geniologic, che sarà a breve disponibile anche online per tutti gli ottici accreditati.
Geniologic offre all’ottico l’opportunità di visionare ed acquistare – senza l’obbligo di rispettare minimi garantiti e risparmiando sui costi di spedizione – un’ampia gamma di prodotti per la gestione quotidiana del proprio laboratorio interno e/o punto vendita.
Geniologic offre inoltre la possibilità dell’acquisto online: grazie ad un efficiente sistema informatico, anche gli ottici più lontani con una semplice password possono visualizzare la disponibilità di magazzino ed effettuare il proprio acquisto via web. Per usufruire del servizio – ad uso esclusivo di ottici diplomati – è sufficiente richiedere l’apertura del proprio codice cliente.
Geniologic dispone di oltre 6.000 articoli tra cui montature firmate con sconti medi del 30 per cento, occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e liquidi, accessori e strumentazione ottica.
L’appuntamento con i prossimi Open Day è dunque per domenica 20 Settembre e domenica 22 Novembre dalle 10.00 alle 18.00 presso le nostre sedi di Verona (Via del Perlar 24) e Rivoli, Torino (Corso Francia 233/B). Un light buffet sarà offerto a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo!