Transitions Optical consolida il suo ruolo di leader nella tecnologia fotocromatica con le nuove maschere sportive Nike Transitions

transitions-optical-consolida-il-suo-ruolo-di-leader-nella-tecnologia-fotocromatica-con-le-nuove-maschere-sportive-nike-transitions_platform_optic

Il massimo comfort visivo per tutti gli amanti dello sci e snowboard Transitions

Transitions Optical e Nike Vision annunciano l’introduzione delle nuove maschere da sci 2015 Nike Command, Khyber e Fade, con lenti dinamiche Nike® Transitions®. Unendo le migliori prestazioni e caratteristiche tecniche sia di Nike che di Transitions Optical, leader nella tecnologia fotocromatica, le lenti Transitions® Nike® si adattano automaticamente alle condizioni di luce e metereologiche, per fornire una potenziata e confortevole performance visiva durante la pratica di sci e snowboard.
Le lenti delle maschere Nike Transitions bloccano il 100 per cento dei raggi nocivi UV per prevenire i danni che il sole può provocare agli occhi e superano gli standard industriali americani per la resistenza agli urti. Inoltre, l’ottimizzazione del colore della lente migliora la prestazione visiva, ottenendo un maggiore contrasto e un’aumentata percezione della profondità durante gli sport e le attività sulla neve.
Con questo nuovo prodotto si rinnova quindi la collaborazione di Transitions con i marchi Nike e Nike Vision, a pochi anni dal lancio degli occhiali sportivi Nike Max Transitions. Le condizioni di luce cambiano spesso lungo le piste invernali. Le nuove maschere da sci Command, Khyber e Fade di Nike, grazie alle lenti Transitions®, regolano facilmente la colorazione della lente dal giallo in condizioni di luce scarsa, al grigio scuro in piena luce, confortevole e in grado di migliorare il contrasto.
Le maschere Nike® Command, Khyber e Fade della collezione 2015 presentano un telaio a fascia larga progettato per un campo di visione ampio, con un sistema di ventilazione integrato. Il design flessibile in poliuretano fornisce comfort anche alle temperature più fredde, adattandosi in maniera personalizzata alle forme e alle dimensioni del viso.
Per saperne di più si invita a visitare il sito Transitions.com/sunwear.