L’iniziativa “raddoppi le tue lenti” di Essilor non va in vancanza! Al via dal 1° luglio la summer edition

liniziativa-raddoppi-le-tue-lenti-di-essilor-non-va-in-vancanza-al-via-dal-1-luglio-la-summer-edition_platform_opticProtagoniste il top della tecnologia con Varilux S e Varilux E, oltre alle monofocali e, a condizioni vantaggiose, il secondo occhiale specifico vista sole.

Quale modo migliore per festeggiare l’arrivo della bella stagione se non con una promozione pensata ah hoc per le giornate sotto il solleone? Ecco allora che Essilor Italia lancia l’iniziativa Raddoppi le tue Lenti in una nuova versione, la Summer Edition attiva dal 1 luglio al 30 settembre.

Continua dunque il programma che tutela il valore del primo occhiale e sostiene la vendita aggiuntiva di un secondo equipaggiamento specializzato, per poter così soddisfare al meglio ogni esigenza visiva dei portatori. L’obiettivo? Animare le vendite dei Centri Ottici anche nel periodo estivo. Gli ottimi risultati raccolti con l’iniziativa nei mesi scorsi rappresentano il giusto stimolo per continuare su questa strada.

Ma come funziona in dettaglio la meccanica? La Summer Edition prevede che la prima coppia possa essere selezionata tra la top di gamma Varilux S o la Varilux E oppure tra le monofocali Essilor con trattamento di gamma Crizal, nella versione chiara o Transitions. E il secondo paio? In promozione sono le lenti specifiche vista-sole sia Varilux sia monofocali, a scelta tra le proposte incluse nel KIT SPORT&SUN quindi, colorate, specchiate, polarizzanti o per lo sport.

La bella stagione è l’occasione perfetta per sostenere l’ampia gamma di lenti VISTA-SOLE di Essilor che, alla performance visiva, unisce protezione, moda e tendenza. Una proposta solare rinnovata con tante nuove colorazioni: oro rosa, turchese, lilla e fucsia per le E-mirror UV, giallo e arancio, anche specchiate per le Sole-Sport, l’inedita tinta blu ink per le Polarizzanti Xperio. E ancora, un’infinità di nuance eleganti e contemporanee per le PhysioTints. Tutte equipaggiate con Crizal Sun UV per proteggere gli occhi dai raggi UVA e UVB.

Raddoppi Summer Edition è una grande opportunità per i consumatori che possono scegliere un primo occhiale ad alto contenuto tecnologico ed un secondo – a condizioni straordinariamente vantaggiose – specifico per il sole. E per l’ottico? Aderire all’iniziativa è un volano per il proprio business, sia nel breve sia nel lungo termine. L’ottico-optometrista ha infatti a disposizione un importante strumento per fidelizzare il cliente andando a soddisfare una sua esigenza in linea con la stagione, l’occhiale vista sole.
E non è tutto, se la prima coppia è una monofocale Transitions di gamma Crizal, i Centri Ottici beneficeranno di un extra sconto del 50% sulla 2° coppia.

Per dare risalto all’iniziativa, Essilor mette a disposizione dei Centri Ottici Partner specifico materiale promozionale per il punto vendita e da personalizzare per un’azione di Marketing Locale. Tutto disponibile su myessilor.it. Al via anche una campagna social sulla pagina Facebook Essilor Italia Professional Community, con post da condividere in tempo reale e un nuovo video sponsorizzato sul mondo a colori di Essilor.

Non resta che promuovere “Raddoppi le tue lenti” Summer Edition per “duplicare” il piacere dell’estate e del sole, trendy e protetti con le lenti Essilor.