RAY-BAN APRE IL PRIMO STORE A VERONA
LA NUOVA META PER GLI APPASSIONATI DI RAY-BAN
Ray-Ban annuncia l’apertura del primo store monomarca a Verona. Ad ospitare il marchio è una delle più antiche e prestigiose strade pedonali d’Europa: via Mazzini. Unendo le due principali piazze del centro, via Mazzini rappresenta il cuore pulsante della città e il punto di riferimento dello shopping veronese.
«Dopo le aperture di Milano e Roma, il nuovo Ray-Ban store di Verona rappresenta un altro successo per il marchio. Essere presenti nel centro di Verona è stata una scelta importante in termini di visibilità e immagine; via Mazzini, in particolare, rappresenta per noi il perfetto mix di location strategica ed epicentro creativo e culturale.» Leonardo Maria Del Vecchio, Head of Retail Italy
Questo nuovo spazio, che ospiterà un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo assortimento. La vasta offerta di modelli da sole e da vista è frutto di una continua reinvenzione e reinterpretazione dei modelli iconici del brand, mirata a mantenersi sempre all’avanguardia della tecnica e dello stile.
Secondo Alessandro Chiarelli, Global Brand Director di Ray-Ban, «L’ambiente del negozio rispecchia lo spirito creativo e più autentico del marchio e offre un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa. Al nostro consumatore viene offerto un vero e proprio viaggio attraverso l’iconicità del marchio, cui si aggiunge un’ampia varietà di montature da sole e da vista fra cui scegliere. A tutto ciò aggiungiamo un servizio innovativo di “complete pair” con lenti graduate fatte su misura, 100% Ray-Ban». Questa inaugurazione è una nuova importante tappa strategica nel piano di sviluppo del brand e di Luxottica, il gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi con circa 9.100 negozi in giro per il mondo.
Si tratta di un passo cruciale nel processo di rafforzamento del ruolo di Ray-Ban come brand in grado di superare i limiti di categoria e diventare un’icona capace di creare non solo occhiali, ma di definire uno stile di vita e reinterpretare la quotidianità. Lo store Ray-Ban di via Mazzini 79 è aperto dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 20.30 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.