LA SQUADRA BBGR SEMPRE PIÙ FORTE: MATTEO BERRA NUOVO AREA MANAGER NORD ITALIA

 

Novità per il team sales di BBGR

Il gruppo oftalmico annuncia l’ingresso di Matteo Berra nel ruolo di Area Manager per il Nord Italia e la Sardegna. In riporto diretto alla Direzione Generale e in coordinamento con il collega Giovanni Minelli – Area Manager Centro Sud Italia – avrà il compito di fortificare e sostenere quanto costruito finora e di sviluppare nuove opportunità per i brand Galileo e Galileo, identificando i migliori partner ottici sul territorio nazionale.

Forte di un expertise nel settore oftalmico maturata come Product& Business Consultant per Transitions Optical, azienda leader nella tecnologia fotocromatica, Berra ha acquisito una grande solidità professionale in ambiti commerciali estremamente competitivi e modernamente organizzati in qualità di Regional Key Account per Henkel, colosso tedesco del settore home care, e di Area Manager per LIDL, tra le realtà più rappresentative della Grande Distribuzione Organizzata, dove coordinava un team di oltre 100 persone attraverso i vari punti vendita del Nord Italia.

L’ingresso di Berra si inquadra in un complessivo rafforzamento della squadra commerciale di BBGR Italia in un momento di intensa crescita. Berra mette il suo bagaglio di esperienze al servizio degli obiettivi comuni e sfidanti che BBGR si propone di raggiungere nei prossimi anni.