GUESS?, Inc. annuncia il ritorno di Jennifer Lopez come volto di GUESS & Marciano in tutto il mondo

 

L’attrice, cantante, ballerina, imprenditrice e icona della moda è protagonista della campagna Primavera 2020 dove indossa vari modelli della linea GUESS Eyewear.

GU7719
Questo originale modello a maschera si ispira agli anni ’90 ed è disponibile in quattro colori diversi. Le aste in metallo presentano dei cut-out e sono caratterizzate dall’iconico decoro smaltato button “G” impreziosito da una piccola pietra. La borchietta con la “G” si abbina alla colorazione lucida del dettaglio sulle lenti, conferendo alla montatura un look molto contemporaneo.

GU7682
Occhiali da sole vintage realizzati in plastica iniettata. L’unicità di questo modello è costituita dall’asta in acetato personalizzata con l’iconica stampa animalier e il logo Guess in corsivo.

GU7689
Questi occhiali da sole molto femminili e oversize sono realizzati in plastica iniettata. L’unicità di questo modello è rappresentata dalle aste caratterizzate da piccoli triangoli metallici ispirati ai tralicci del ponte di Brooklyn. Tutti i modelli si contraddistinguono per la presenza di uno charm scintillante, una cascata di cristalli che arricchisce la montatura. La decorazione pende dall’asta, agganciata a uno dei triangoli in filo di metallo. Grazie a tali particolari distintivi, questo modello di occhiali è il vero protagonista dell’outfit di ogni Guess Girl.

La campagna, sotto la direzione artistica di Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS?, Inc., e ripresa dall’obiettivo della fotografa Tatiana Gerusova a Santa Monica, in California, include una straordinaria serie di immagini che mettono in risalto la bellezza della protagonista. Le foto, sia sature, sia in bianco e nero, incarnano il classico stile di vita hollywoodiano, sottolineato dai capelli scarmigliati e da pose che emanano sicurezza. Fa da sfondo la serenità dei paesaggi di palme e spiagge californiane.

La linea GUESS Eyewear è progettata, prodotta e distribuita da Marcolin Group. La collezione è disponibile a partire da febbraio 2020 sia nei flagship store del marchio, sia nel suo canale di e-commerce, e sarà distribuita nei canali di ottica di tutto il mondo.

GUESS?, Inc.
Fondata nel 1981, GUESS nasce come jeans company e da allora la sua inarrestabile ascesa ne ha fatto uno dei marchi di lifestyle più famosi del mondo. Oggi Guess?, Inc, disegna, commercializza, distribuisce e assegna in licenza collezioni lifestyle che propongono abbigliamento alla moda, denim, borse, orologi, occhiali, scarpe e altri beni di consumo. I prodotti Guess? sono distribuiti nei punti vendita a marchio Guess? e nei migliori grandi magazzini e negozi specializzati del mondo. In base ai dati del 2 novembre 2019, l’azienda ha gestito direttamente 1.174 punti vendita nelle Americhe, in Europa e in Asia. Mentre licenziatari e distributori dell’azienda hanno gestito altri 569 negozi in tutto il mondo. In base ai dati del 2 novembre 2019, l’azienda e i suoi licenziatari e distributori operano in circa 100 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.guess.com

MARCOLIN GROUP
Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, si distingue
per la ricerca dell’eccellenza, l’innovazione continua e la capacità unica di coniugare fedelmente
design ed artigianato italiani con l’essenza di ciascun marchio.
Il portafoglio dei marchi comprende: Tom Ford, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler,
Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, OMEGA, GCDS, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret
PINK, Atelier Swarovski, Barton Perreira, Tod’s, Emilio Pucci, BMW, Swarovski, Dsquared2,
Guess, MAX&Co., Diesel, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson,
Marciano, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.
Nel 2019 l’azienda ha venduto circa 14 milioni di occhiali.
www.marcolin.com