Il pop-rocker Yungblud firma con Ray-Ban una capsule collection in edizione limitata.

La capsule collection “The weird collection styled by Yungblud. You’re on”, frutto dello sforzo creativo di Ray-Ban e il pop-rocker ribelle Yungblud, include tre modelli: State Street, Caribbean e Nomad, in una nuova versione che rispecchia la visione fluo del cantante sul futuro: un luogo dove ognuno possa essere sé stesso, indipendentemente dall’opinione del resto del mondo: #YouAreOn.

Chi è Yungblud.

Dal suo emblematico album di debutto 21st Century Liability del 2018, il rocker ha costruito intorno a sé una community che riunisce milioni di anticonformisti provenienti da tutto il mondo.

Ray-Ban rende omaggio a questo gruppo di individui autentici, invitandoli a mettere in evidenza la loro luce con una nuova versione di tre audaci modelli bold in acetato, ognuno rivitalizzato dall’energia incontenibile di Yungblud.

La campagna di comunicazione.

Il video di campagna della Capsule Collection realizzata in collaborazione con il cantante sarà basato sull’esplosivo singolo Strawberry Lipstick del cantante. Il brano, uscito a luglio, farà parte del nuovo album dell’artista, Weird!, in uscita il 4 dicembre.

La distribuzione.

I modelli sono disponibili in edizione limitata esclusivamente su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban e saranno protagonisti del secondo Instagram Checkout Drop di Ray-Ban: non perdertelo!