St!ng lancia una co-lab eyewear con Superga per la P/E.

 

St!ng, l’house brand del Gruppo De Rigo dedicato ai più giovani, e il marchio simbolo del footwear nazionale Superga hanno creato un nuovo co-branding. Il progetto attinge dall’heritage dei due brand italiani per una proposta che combina lo stile iconico di Superga con il know how di De Rigo e l’originalità di St!ng.

La nuova collezione “STING X SUPERGA” è composta da 4 modelli unisex – 2 da sole e 2 da vista con clip-on magnetico – disponibili in 4 varianti colore e tutti con lenti polarizzate.

Gli occhiali sono ricchi di dettagli e richiami all’iconica sneaker Superga 2750 come la caratteristica texture effetto tessuto riprodotta sul frontale dei modelli da sole e sul clip-on dei modelli da vista, la placchetta in metallo con logo Superga ispirata alla label delle scarpe e applicata sull’asta, l’anellino metallico Superga che decora i terminali.

Tutti gli occhiali saranno accompagnati da un astuccio realizzato con lo stesso canvas del celebre modello Superga 2750 arricchito dal logo ST!NG e dall’etichetta originale di Superga.

Gli occhiali saranno in vendita a partire da fine gennaio attraverso la rete distributiva di De Rigo.